Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2004, 19.17.28   #6
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

....Ci sono cose che si possono dire così in pubblico altre no...ho la tendenza ad essere piuttosto riservato.Sono contento che mi abbiate accolto.Non potrò dare molto a questo forum...forse per la mia introversione o forse per malinconia.Vi parlo un po' di me...per annoiarvi un po' ma anche per bisogno di parlare come dice giustamente Era...o di sfogarmi.Svolgo un lavoro impiegatizio - contabile - che mi piacerebbe anche ...ma ultimamente ho difficoltà relazionali con i colleghi.Credo queste difficoltà possano essere dovute ad insoddisfazione in parte, in altra parte ad invidia.....vedo spesso gli altri più fortunati di me e mi spiego: sono sposato ma non ho figli e la cosa mi intristisce alquanto al punto tale da provare spesso fastidio ad avere la moglie accanto perchè penso che senza di lei sarei libero di trovare una ragazza che mi possa dare ciò che mi renderebbe felice o perlomeno farebbe rivivere la mia vecchia persona a cui ero tanto affezionato tanti anni fa: "un tipo perlomeno simpatico a me"....
pluto non è connesso