Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2004, 13.55.41   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pluto
........fase brevissima o durare anni...dici UNO ma allora sono nella normalitā?....č un altro problema che mi pngo....insicurezza, tristezza, malinconia ma a 47 anni posso ancora permettermi tutto questo...
Normalitā? Dipende (da sensibilitā, coscienza etc) conosco persone che non passano per la fase di decisione, fanno le cose incoscientemente, certo non intendevo una situazione di stallo indefinito, anche nella prima fase do tutto me stesso per capire dove voglio andare...... Ho notato che nomini spesso i tuoi 47 anni come se fossero tanti, credimi non sei un ragzzino di primo pelo, ma hai tutta la vita ancora davanti, svolgo una professione in cui sono spessimo a contatto con persone molto avanti con gli anni e per esempio 60/70 anni di 20 anni fa erano una cosa paragonabile a 80/90 di oggi, questo solo nell'arco di 20 anni, con l'accelerazione che sta attuandosi oggi chissa quando ci arriveremo noi....
Un genetista francese in gamba, ha affermato che i bambini nati nel 2000 hanno buone possibilitā di vivere fino a 120 anni, e lo credo possibile dalle mie esperienze. Per cui coraggio....
Uno non č connesso