Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 18.17.48   #66
aurora
Bannato/a
 
Data registrazione: 15-05-2009
Messaggi: 27
Smile

ciao nike ,sono nuova del forum, mi ha colpito quello che hai scritto perche' anch'io ho la senzazione di non essere cagata (per essere molto chiara) piu' di tanto; in parte perche' mi muovo male all'interno del forum,sto pian piano imparando commettendo tanti errori.Ma ,soprattutto ,riflettendo onestamente con me stessa ,ho capito il mio eccesso di bisogni .Quando il bisogno eccede perdo la razionalita' tutto e' sentire emotivo inquinato da quell'eccesso di bisogni che non sono mai stati saziati, non sei mai soddisfatta e anche trovassi qualcuno penso che' 'e la stupida del gruppo, come puo' avere considerazione di me,io non vado bene-quindi neanche lei -non OK -non OK. Oppuro io non OK -TU OK.Insomma cosi' e' un pasticcio e non ho la serenita' o meglio l'apertura per dialogare e farmi conoscere.Tutto cio' mi ripropone antiche paure ,chissa che questo forum non costituisca una valida ed economica alternativa alla psicoterapia. Fino a questo momento mi ha dato modo di riflettere su un bel po' di roba.
aurora non č connesso