Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 11.45.51   #150
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Si può spiegare più dettagliatamente sul reset, magari con qualche esempio calzante giusto per rendere meglio riconoscibile il momento che sarà capitato o capiterà ad ognuno di noi?
Io credo di aver avuto di questi momenti ma non sono sicura che siano proprio reset e comunque non sono in grado di riprodurre il momento anche cercando di ricreare quelle situazioni che l'hanno generato.
Probabilmente aspetto che venga dall'esterno in quanto sono più proiettata verso l'oggetto, e se così fosse mi sembra una limitazione che mi priva maggiormente della libertà di scegliere.
Un reset e' legato ad una vicenda personale , reale e particolare ma che tocca cosi' profondamente il tuo quotidiano modificandolo, da costringerti a rivedere tutti o molti dei valori su cui fino a quel momento hai basato la tua vita .
Si vive quell'episodio specifico come simbolo di una trasformazione ben piu' profonda e su altro piano tale da coinvolgere il tuo piano spirituale non solo materiale .
Puo' esser un lutto molto sentito , una separazione , la rottura di una relazione , un licenziamento ecc.
Poi dipende dal tuo particolare stato , puo' bastare molto meno se quella saturazione del e nel quootidiano tu l'avevi gia' maturata da tempo .
Puo' bastare un incidente stradale che poteva essere molto grave o un'offesa da parte di un amico ecc.
nikelise non è connesso