Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2008, 22.43.14   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Tanto per rimanere nel vago poichè non ho visto i Tg, posso però azzardare un commento alla notizia che se pure dovesse risultare " falsa ", ma non credo assolutamente, neanche come " provocazione" potrebbe esserle attribuita una utilità, diciamo così.
Insomma mi pare una mega ......ata!
Ma che lungimirante " visione" ipertecnologica ed anche archittettonica!
Anzichè tenere i " soldini" da parte per eventuali servizi al tesoro della città e forse anche più funzionali non solo per questo, ecco presentata la genialata del secolo.
Citando la battuta di un film che a sto punto, visto il titolo di questo, neanche mi sembra lontano in quanto sto comportamento sarà quasi certamente verificabile in futuro: " Non ci resta che piangere".
Chi l'ha visto si ricorderà di quando Troisi e Beningni, voglion dare la parvenza di superintelligentoni, cercando di mostrarsi a Leonardo da Vinci attraverso le loro attitudini di grandi pensatori e matematici.
La battuta, insomma, detta da Troisi era " Ma 9 per 9, farà 81 ? " ( guarda caso poi insegnavano a Leonardo come era fatto e come doveva essere costruito il " treno" ).
Beh, il commento si apre a numerose interpretazioni!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso