Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 14.50.57   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Perchč il telefono suona quando dovrebbe stare muto?

Mi ricordo poco purtroppo, ma eccola di nuovo la "casa dei miei sogni" ne stavo costruendo un pezzo nuovo due file di mattoni bianchi molto grossi e qualcuno mi dice qualcosa (mannaggia non ricordo) so solo che penso che va bene, anzi molto bene perchč li ci verrā proprio bene il bagno che ho in mente.
Mi pare che ci fosse qualcosa anche a che vedere anche con mia madre ma non ricordo ufff.
Poi mi ricordo di stare parlando con una donna di una certa etā, mi ricordassi cosa mi diceva...lei trasmetteva serenitā e giovialitā, era alla mia sinistra, mi dice qualcosa anche su un giovanotto che si allontana da lei dopo che si sono scambiati alcune parole, lui sale sull'ascensore credo e so che andrā da qualche parte tipo aeroporto perchč č un pilota, č un bel ragazzo ricciolino con i capelli castani chiari, non ha molta voglia di allontarsi da lei, ma le obbedisce. Ed io penso da beghinotta : ma non č un po' troppo giovane per lei?
Poi suona il telefono e mi sveglio e cerco di recuperare il recuperabile ma rimane molto poco.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso