Discussione: i famosi 40 anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 12.25.11   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Bellezza. Sempre li si torna. (parlo in generale Gris non mi riferisco a te anche se il tuo post mi ha fatto riflettere )

Volevo essere bella? Sisi tantissimo, mi sono sempre detestata per non esserlo, anche se mi rode scriverlo e bella non lo ero e non lo sarò. Punto.

Somatizzato? Beh ni, diciamo, basta non guardarsi troppo salvo poi vedersi riflesse negli occhi degli altri come quelle "simpatiche" o nel caso di persone particolarmente care e delicate trovarsi nella categoria "£h sei un tipo"...tipo de che poi..ahahah ma bon

Fosse quello il problema, sorry, fosse "solo" quello..già starei fresca, ma c'è di più sotto mi sà..l'altro famoso discorso, il deperimento, la debolezza, la fine, la morte.

Io non voglio invecchiare figuriamoci se riesco ad affrontare la morte..macchè..non esiste.

Mi sento debole, vulnerabile, fuori dai giochi fuori dal tempo e fuori da tutto.

Passare l'età dell'incoscienza, che non è anagrafica, è anche questo, la scatola che è già mezza piena, comunque sia E' mezza piena, che si voglia o no, certo, possiamo utilizzare ciò che abbiamo e trasformalo in qualcosa di meglio o lasciare che la scatola si riempia e si impolveri e basta..ma stà che comuinque il tempo è passato, parte delle decisioni prese, irreversibili, anche se qualcosa in noi può continuare a cercare e andare indietro, come un rewind del video..ma siamo qui.

Uffa non riesco a passarla meglio, iin effetti è da metaboliuzzare, non è solo la vita non vissuta come dice bene Gri ma quella vissuta a metà e quella che avrei potuto vivere.

Sisi capo hai ragione, quando in quel sogno mi dicevi che continuo a chiedermi come sarebbe andata se avessi diversamente scelto.

Domanda inutile, tendenziosa e retorica, chissà che le rughe mi aiutino a ficcare i piedi nella terra
dafne non è connesso