Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 12.01.20   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Vibrazioni e pensieri

Scusa Uno se che ci tieni molto a questa sezione e non vorrei scrivere stupidate, ma volevo analizzare questa cosa.

Se io non penso, (situazione umana) ma la mia mente è attraversata dai pensieri che poi credo siano i miei ma invece attraversano la mia mente come un tunnell. Poi sta a me cosa farne di questi pensieri che arrivano se lasciarli passare senza fermarli oppure farli miei e prima o poi diventeranno azioni.

Quando noi proviamo emozioni, di qualunque tipo siano, mi da l'idea che vibriamo, perchè io mi sento proprio vibrare ad esempio quando mi arrabbio, il mio essere vibra in modo distorto, perchè mi fa stare male.
Questo tipo di vibrazione dato dalla rabbia attira un certo tipo di pensieri. Vedo proprio che arrivano di ogni tipo anche terrificanti.

Mi domando quale possa essere l'antidoto a questi pensieri.
Ok accorgersene è già qualcosa, non trattenerli andando con essi nel paese delle banane evita di farli entrare come azioni nella materia.
Ma quando le vibrazioni sono continue a me da l'idea che sfianchino allora che fare?
(e non dite che non si capisce che sapete che perdo le staffe scherzoooooooooo, però anche se il discorso è impostato male vorrei comprendere come avviene, in ogni caso repetita juvant)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso