Discussione: Nervi che saltano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 15.28.02   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito Nervi che saltano

Apro questo post per parlare in tono un pò leggero e un pò no di cose (comportamenti, atteggiamenti) delle persone che amate che vi fanno letteralmente saltare i nervi.
Lo apro perchè noto in me delle vere e proprie cariche esplosive che se non tengo a bada in qualche modo...
Ad esempio il mio ragazzo fa un uso ossessivo del cellulare... Chiama molto me (che dal punto di vista 'comunicazione cellullare' tendo ad essere parecchio 'orsa' cioè lo uso poco)ma lo usa spessissimo in generale per tutti i rapporti... E a volte davvero non ce la faccio.
Altro esempio le mie sorelle che mi fregano i vestiti e le scarpe dalla camera senza dirmi niente ( l'ultima volta la più piccola ha preso le scarpe mie, il pigiama ed è andata in ferie... ). Va beh che non devo attaccarmi le cose ma così... Mi fa imbestialire. E' un vizio di famiglia, pochi giorni fa ho scoperto mia mamma con una mia camicia. Mi sento come calpestata e credo la mia sia una reazione esagerata, ci sto davvero malissimo.
Potrei continuare ma sono curiosa di sapere se anche a voi scoppia il fegato per cose di questo tipo.. Cioè mi sembra che tutto il mio lavoro di equilibrio in un secondo vada in fumo
Edera non è connesso