Discussione: Corpi invisibili?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 09.46.38   #7
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Ma dico io...

Ma dico io... ci ho visto una pala... ho salvato ed ingrandito... e ci vontinuavo a vedere una pala storta nel manico... sono andato a cercare con google... me ne sono guardati una dozzina... ho cercato quello che piu' assomigliava alla pala storta... poi ho trovato quello che risultava essere il piu' simile... era una chitarra elettrica... io con queste immagini 3d non ho mai avuto grossi problemi... ad esempio da piccolo disegnavo una riga con la matita su un foglio bianco... osservandola potevo vederla cambiare colore (rosa, verde, gialla, rossa, celeste, blu, grigia) e potevo vederla allungarsi o restringersi... muoversi leggermente... sono daltonico... vedo colori che non ci sono... ricordo che dall'oculista non ho mai visto numeri dentro a qui cerchi colorati... mai... anzi per me non esistono numeri... solo colori... quando guardo un quadro non faccio commenti senno' mi si dice che non e' quel colore e quell'altro...

Pero' che Uno mi tacci di mistificatore questo mi fa' male... non e' una gara per la vittoria della medaglia di latta... Certo Uno che ho capito... sempre sul chi vive... alla eterna ricerca dietro l'angolo di chissa' che cosa... a volte essere troppo contorti ci si storce... vabbe' rimango spiazzato e colpito dalle persone che do' rispetto ed importanza... in fondo e' un mio limite... dare forza e potere a persone che poi ne fanno quello che vogliono... si... potrei pensare alla solita battuta sagace... ma questa volta no... non la voglio "interpretare" cosi'... perche' sottende un pensiero che non mi piace... che non fa' parte della mia natura... peccato.
Grey Owl non č connesso