Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 18.30.53   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Purtroppo oggi i tempi e il consumismo sono quelli che sono, ma per arrivare a prostituirti a quell'età ti devono o non aver dato valori, oppure averti ucciso qualche parte compreso l'amor proprio.
Una violenza può distruggere psicologicamente ti può fare talmente male che credo che, almeno per me,di imprevedibile a quell'età la/le reazioni se non aiutata ma la prostituzione volontaria boooh.

Ho letto tre articoli diversi, e si dice che stavano indagando per su questa ragazza perchè c'era stata una denuncia per violenza carnale. Hanno monitorato la ragazzina ed hanno scoperto che chattava con uno straniero sudamericano di 25 anni. Poi dalla chat sono passati al telefonino e poi agli incontri in auto. Si sono accorti i poliziotti di immagini inviate dalla ragazza e poi dei soldi che venivano caricati sul telefonino.
Il giorno di uno degli incontri con la ragazzina con un'escabotage hanno fermato il tizio.
Dietro ci deve essere molto di più che una famiglia assente, ci deve essere devastazione e orrore per arrivare a ciò. Almeno penso io, faccio fatica a pensare a qualcosa di diverso.
Ai miei tempi l'amore si faceva per amore, anche se magari ci si prendeva in giro, ma mai per soldi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso