Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2005, 19.51.26   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Si Shanti il primo giorno ho tentato di eliminarlo completamente di botto e sono stato male fisicamente, mentalmente non ho sentito nessun desiderio ma quello avrei potuto metterlo a tacere facilmente, invece c'è stato il malore fisico, che all'inizio non ho collegato alla cosa, un calo di pressione che mi ha dato mal di testa (che non ho mai) e malessere in generale.
Il giorno dopo ne ho bevuto uno piccolo la mattina e uno a pranzo...
ieri solo la mattina e oggi niente.... se tutto continua non sono più dipendente dal caffè... quindi dopo che avrò continuato per un pò, se mi capiterà di averne voglia lo berrò... ma senza che diventi nuovamente un vizio.
Sembra stupida questa cosa ma per me ha una grande importanza....

Ah Shanti no che non sei sicura di volerla eliminare.... sei sicura di non volerla eliminare
i dolci sono si una dipendenza quando sono troppo frequenti, il cervello preferisce ricavare energia dallo zucchero, il che non è tantissimo salutare

Se mi lancio in nuovi esperimenti vi tengo al corrente.... ma non c'è nessuno che mi fa compagnia?
Valgono anche dipendenze tipo rispondere sempre male ogni volta che toccano un determinato tasto.... oppure sentirsi a proprio agio solo certe persone.... sono solo esempi.... oppure trovatene altri
Uno non è connesso