Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 02.49.10   #16
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Certo che credo a quello che dico .
Voglio dire che spero sia una persona che avendo gia' avuto tutto quello che poteva avere , ( hanno pubblicato il suo patrimonio immobiliare ) abbia raggiunto quell'indipendenza e quella volonta' di fare gli interessi dell'Italia che sembra avere .
Quello che sta facendo in Europa con Merkel e Sarkozi e Cameron lo dimostra .

Poi non credo che pensiate che stia parlando di realizzare un paese perfetto ma almeno con piu' concorrenza , piu' semplicita' nel fare le cose nell'intraprendere ecc.
Perchè, al signore che lo ha preceduto gli mancava qualcosa?
Ma tu veramente credi che questo signore si è fatto il patrimonio immobiliare che ha dichiarato e pubbicato( e che sembra darti tanta fiducia nel pensare che agisca nell'esclusivo interesse di questo paese , leggi categorie più deboli) , con i sudore della fronte?
Vogliamo credere alla favoletta dell'eroe che ha rinunciato al compenso per quello che sta facendo......ma il biglietto da visita che questo ruolo gli regala... a lui figli nipoti .....
Nike , tu e io forse possiamo non conoscere a fondo la fatica del tassista o del giornalaio, , i pro e i contro di ogni lavoro sono valutabili solo da chi lo svolge quel lavoro, il tuo discorso mi lascia perplessa e mi ha spinta ad intervenire perchè ho la sensazione che tu non abbia colto appieno ciò che questa liberalizzazione selvaggia ha fatto alla nostra professione...libera concorrenza?.

Ultima modifica di gibbi : 22-01-2012 alle ore 02.54.58.
gibbi non è connesso