Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 08.17.47   #18
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Nike , tu e io forse possiamo non conoscere a fondo la fatica del tassista o del giornalaio, , i pro e i contro di ogni lavoro sono valutabili solo da chi lo svolge quel lavoro, il tuo discorso mi lascia perplessa e mi ha spinta ad intervenire perchè ho la sensazione che tu non abbia colto appieno ciò che questa liberalizzazione selvaggia ha fatto alla nostra professione...libera concorrenza?.
Avremo 2 anni difficili , molto difficili ma poi saremo in 200 e le tariffe si adegueranno ai meriti e non accadra' che i giovani non sapendo cos'altro fare si buttino , nel modo che sai , a fare il nostro lavoro .
Avranno la possibilita' di fare altro spero in ragione delle loro capacita' ed inclinazioni .
Oggi Monti deve togliere a tutti per poter agire su tutti , parlamentari compresi .....alla fine .
Ma ti pare che si possa andare a stare peggio di prima , ti pare che si potesse continuare nello stato in cui si stava prima e mi riferisco all'asfissia di un'economia che non crea posti di lavoro ?
Perche' di questo parliamo non di chi ormai ha gia' in qualche modo fatto il suo percorso cioe' di me e di te . Parliamo dei tuoi e dei miei figli .
Il discorso dell'srl e' semplice : ne vogliamo 1000 che lavorino e creino o 20 comunque in crisi e quandomai il capitale di una srl ha garantito qualche creditore solo per avere un capitale di 20000 euro ed essere costata 20000 euro solo per la sua costituzione tra notaio e altro?

Su quell'altro , che ho sempre votato , ti posso dire che ora , solo ora mi accorgo di quanto poteva fare e non ha fatto, di quanto fosse solo , ripeto , solo il meno peggio e di quanto fosse poco quel meno peggio e di quanto non basti piu' quel meno peggio degli altri e di quanto piu' capace sia Monti , di quanta competenza e astuzia in piu' ci voleva e di quanto inutile sia stata la classe politica fino ad oggi .

Monti non ha rinunciato al compenso : perche' credi che lo abbiano fatto il giorno prima di dargli l'incarico senatore a vita con 25000 euro al mese .
Ma se fara' quello che deve saranno i meglio pagati dall'inizio della Repubblica .

Ragazzi , mi sto esponendo non poco , state certi che se avrete ragione tra qualche mese saro' qui a chiedere venia per le cazzate che ho detto ......prometto che non scappero' alla Schettino !!!!!

Ultima modifica di nikelise : 22-01-2012 alle ore 08.51.25.
nikelise non è connesso