Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 01.06.55   #10
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
guarda ray stavo già frignando, per fortuna hai risposto in tempo comunque mica ho capito perchè sono andata così fuori?!
non pensavo di proporre la mia famiglia come esempio ma di dare piccoli suggerimenti per vivere insieme, certo forse il tono, rileggendo il trhead, doveva essere più leggero non ho capito neppure la frase nerettata, al tuo buon cuore, perdonami
E' chiaro che non hai capito. Forse non hai letto il titolo o il titolo della sezione o gli intendimenti. Non siamo più nell'altro tread... qui l'idea è di costruire un'idea per vedere se potrebbe funzionare.

A questo punto aggiungo un pezzo, perchè forse non è chiaro. Non sto parlando della possibilità che un singolo abbia un'iniziativa del genere. Io per esempio da solo non potrei farlo, per il semplice motivo che non potrei pagare il doppio le persone.
Sarebbe necessario che la cosa fosse riconosciuta a tutti i livelli. Che venisse in qualche modo istituzionalizzata... che ne venisse riconosciuto il valore, in termini sociali e di benessere, e a lungo andare anche in termini economici io credo, e che quindi venga sostenuta. Che diventi un sistema possibile.

Per ruoli d'ombra intendevo il "lavoratore" che sta a casa, ovvero colui che con la sua opera non evidente all'esterno, rende possibile e facilita l'opera all'esterno dell'altro.
Ray non è connesso