Discussione: Un Corso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 15.45.03   #10
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Il corso dura 3 mesi, ma è due volte a settimana, quindi sarà un centinaio di ore ( 8 ore alla settimana).

Non mi risulta però che un apprendista che rubava con l'occhio pagava pure. Se vai in una scuola non esiste il rubare con l'occhio, il professore espleta un servizio, l'apprendimento dipende dall'allievo.

Quello che non sono daccordo è sul fatto che non può seguirci tutti. Come dici tu ci sono i pro i contro, se ti prendi 30000 euro, devi seguire tutti, altrimenti prendi meno soldi e meno gente.

Ad allenarsi a casa è un idea, ma molte cose non le puoi fare proprio a casa senza il giusto materiale.

Comunque quello che sono daccordo su quello che hai detto, è di lasciarlo incavolare, anche perchè se si arrabbia forse è perchè mette in dubbio le sue capacità.

PER GRISELDA

Ovviamente se ho messo un topic qui, è perchè l'atteggiamento del professore sicuramente fa specchio con qualche mia debolezza, quella di non riuscire, o non fare le cose bene o come vorrei.


Però è anche vero che se pago per apprendere in un corso per dilettanti ne ho tutto il sacrosanto diritto di sbagliare non credi?

E' come se vado in palestra, ed l'allenatore si incavola perchè non so correre per mezzora.
essi per alcuni versi non posso che darti ragione....
troppo caro...troppo incasinato....troppo di tutto...

mettila così...ormai hai pagato...quindi prendi tutto cio che puoi e fregatene se gli altri stanno zitti o il capocuoco s' innervosisce....il corso lo fai per te no? ecco per quanto puoi fallo fruttare in tuo favore
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso