Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 00.07.18   #259
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Per rifarmi al tuo esempio, visto che anche a me piace la boxe, il problema è che sul ring si affrontano due atleti di uguale peso, qui invece affronti un peso massimo e tu sei ancora peso piuma e man mano che lo combatti sali di categoria, se nel frattempo non sei finito lungo disteso
E' come scontrarsi con Sonny Liston pesando 60 chili scarsi...
Sicuro? Io non più così tanto (si, la pensavo come te ) prima di tutto non sono così sicura che la forza da sconfiggere sia più potente di noi, dovrebbe essere in egual misura, maggiore è la nostra luce maggiore è la tenebra che possediamo...anche se il Nero dovrebbe, se il ragionamento sopra è valido un minimo, comprendere tutto il pacchetto
E poi ho visto piccoletti stendere omoni, non per scherzo, proprio il mio ex marito era abituato a dirmi che "più sono grossi e più è divertente sentire il rumore che fanno quando cadono". Valutava l'avversario dallo sguardo lui. In uno dei suo tentativi di insegnarmi il kickboxing gli ho dato un pugno proprio sullo sterno ed è crollato in ginocchio, la mia manina era entrata perfettamente anche se non ha gradito...

Non è tanto il colpo da dare secondo me che fà paura ma la risposta che si ottiene indietro, perlomeno nel mio caso, non ho paura quando offendo ma prima di offendere se ci penso a quello che stò per fare trovo più comodo evitarlo. Non più giusto. Per il mio ex marito era più funzionale offendere per primo,penso, ad esempio.
Ma stiamo andando OT ho paura.

Uno ha parlato di una casa e di un capanno, di una cosa che potemmo desiderare ma che ci obbligherebbe ad uscire dalle nostre sicurezze.
Un capanno in mezzo a bestie pericolose.
Ma è assolutamente necessario affrontarle o quest'opera potrebbe fornirci gli strumenti, o il senso giusto, per riuscire ad evitarli o comunque a non scontrarsi in modo diretto?
Uhm
dafne non è connesso