Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2007, 17.58.34   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Eh credo sia difficile da "leggere" e mi scuso c'era anche un proseguio che però stavo pensando se postare o no.
Sai Era a volte mi sembri un elefante in una cristalleria,ma per carità è un mio sentire eh?
Stavo parlando a me di me... di momenti bui, in cui non sapendo bene come mi muovevo, come vedevo e agivo (sto usando il passato e spero che lo rimanga) reagendo a ferite del passato a movimenti concentrici ed invisibili che mi portavano in una spirale discendente.
Non era una cosa bella, era un aver visto un automatismo devastante che quasi mi ha uccisa. Non ne vado fiera ma neppure, ora, me ne voglio vergognare, almeno non più.... fa parte del passato ma nel presente spero abbia preso un piega diversa.
Elloso non avrai compreso, mi spiace, ma io avevo bisogno di dirmelo quindi scusami se ho parlato da sola, ma per me era importante.
Grazie cmq dei cosigli li prenderò in considerazione come tutto del resto quello che ti viene detto anche se a volte da noia o sembra non essere indicato al momento, ma tutto serve prima o poi.

Ultima modifica di griselda : 02-09-2007 alle ore 18.03.26.
griselda non è connesso