Discussione: Volere è Potere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2009, 16.34.22   #34
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A92 Visualizza messaggio
beh ma questo è più semplice

il biancospino è una delle piante a maggior consistenza marziana in manifestazione.
La manifestazione archetipale passa in prima battuta, e nella forma più pura e potente dai metalli, quindi dal ferro nel caso specifico, che rappresenta appunto la cristallizzazione prima.
Il vegetale arriva subito dopo, non conservando la stessa purezza e potenza ma rappresenta un passo successivo verso la "vita"

Assumendo il biancospino vado ad assumere l'energia che sorregge la vita e che mantiene una spiccata chiave marziana.

chiaro no?
Ma a tuo avviso dovremmo trovare il modo di "assumere" le energie di tutti i vari pianeti/archetipi o ciascuno di noi è sottoposto alle inflenze di alcuni specifici e particolari e quindi gli altri hanno in ogni caso poco effetto, sia come archetipi sia di conseguenza come metalli, vegetali ecc.

In generale dato che ho letto una discussione di un pò di tempo fa sul forum, relativa ai pianeti/archetipi, e mi sono ritrovato in alcune descrizioni in particolare, mi domandavo a quel punto cosa dovremmo fare con gli altri archetipi, se ignorarli e concentrarsi su quanto di buono offre il nostro o cercare di integrarli tutti, cosa facile a parole ma difficile in pratica.
luke non è connesso