Discussione: Pausa caffè
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 21.38.10   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Avevo dimenticato l'appuntamento preso per oggi dopo pranzo con il parrucchiere. Anche lì naturalmente l'agguato caffè, spesso preso con la ragazza che mi prepara di solito e lo porta caldo appena fatto.
Me ne sono ricordata a metà mattinata dopo aver superato egregiamente il tour con mamy, per lei caffè e cornetto, io una brioches del panificio e un bicchiere d'acqua, giusto per fare colazione insieme a lei. Non ci ho fatto molto caso, ero decisa già da ieri sera, ma il parrucchiere lo avevo dimenticato, poi dopo pranzo concilia bene il caffè... mi è venuto un piccolo conflitto ma presto superato, insomma, a casa ho deciso di non prenderne e rifiutare con un cortese "no grazie, l'ho già preso".
Devo dire che ci ho pensato tante volte, mi è mancato ma tutto sommato ho resistito bene senza coma.

E' stata una buona giornata, una delle migliori in questi ultimi mesi invernali, energia, positività, voglia di fare, tranquillità.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso