Discussione: Le crociate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 23.18.52   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Il mio compagno è venuto a trovarmi in ufficio, eravamo rimasti ieri che stasera restava da me, ma un pò imbarazzato dal dovermi dare una delusione mi ha detto che doveva lavorare stasera. Mi ha sollevata così dal peso di dovergli dire di andarsene a casa, che non avevo voglia di stare con lui, poi sarebbero seguite mille sue domande sul come e perchè... e non avevo voglia di rispondere.
Poi ha iniziato a parlarmi di lui al solito, lavoro, avvocato, genitori, preside... mi sono accorta che non l'ascoltavo nemmeno e al solito non si è reso conto che non lo stavo seguendo... mi sentivo a disagio a stare vicino a lui, non avevo nulla da dirgli e non avevo intenzione di spiegargliene il motivo.
Per stasera è andata, affronterò una cosa per volta. Non penso al cibo, alla fame, sorseggio acqua bollita ed elimino molto, tra pianto e plin plin, solo ho molta energia, sono sveglia, normale effetto del digiuno, il corpo sta in veglia, pericolo sopravvivenza... speriamo di dormire stanotte.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso