Discussione: Mal di vivere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 00.12.10   #102
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
............
Il blog sinceramente non so cosa sia anche se lo sento nominare, non ne ho mai letto uno, sembra che voi tutti lo sappiate, devo guardarne uno almeno so di cosa si tratta.
Il blog è una specie di diario personale, anzichè cartaceo, è on line, e il proprietario/autore, può scrivere quello che vuole, e , chi desidera può leggere ed eventualmente se è permesso, commentare. In sostanza si tratta di un muro su cui scrivere... qualcuno lo usa anche diversamente, come raccolta di ricette o di articoli di un determinato argomento... Comunque la differenza sostanziale tra un blog ed un forum, dovrebbe essere proprio quella che in un forum si cerca un confronto, un dialogo, mentre il blog è qualcosa di personale (anche se non è la parola giusta visto che si trova on line ) e dal mio punto di vista di oggi anche inutile.

Per il resto credo che ognuno abbia i suoi modi ed i suoi tempi... e che imodi, si debbano sperimentare, se a qualcuno da noia può sempre evitare di rispondere (e di leggere) , mentre il diretto interessato nel tempo scopre se il metodo funziona o meno e puo' fare degli aggiustamenti...
RedWitch non è connesso