Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 10.19.41   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
cerca di far sistemare la bocca a tuo figlio quantoprima.


Martedi iniziamo
Ho deciso che per ora l'emergenza sono le carie, anche per la dottoressa in effetti, e quindi andremo a sistemare quelle che lui voglia o no.
Ho atteso due anni e adesso è un maciello (con la i ) quindi stop.

Il preventivo glielo chiedo anche per un altro buon motivo, devo sottoporlo al padre, che se ne fregherà come al solito come per tutto il resto ma anche questa è una cosa da definire quest'anno, se esistono delle responsabilità per me esistono anche per lui, basta fare i ragazzini.

Gri se non mi sono fatta un film questa è una dentista pediatra, quindi dovrei essere a posto, diciamo che un pò l'ancestrale paura del dentista in generale e poi della somma da sborsare mi ha tirato il freno a mano.
Ma i denti sono importantissimi, ha ragione Red, inoltre stò ragazzo ha pare anche un problema di plantare piatto...non sò se è una mia idea ma mi pare che la mia prof delle superiori di ginnastica ci dicesse che molto dell'allineamento della colonna vertebrale incide sulla posizione dei denti..e per quel che ne sò l'allineamento della colonna è vitale per moltissime altre cose...ergo questo virgulto và raddrizzato, che gli piaccia o meno, quindi farò una delle fatiche più faticose per il mio essere...proverò a fidarmi .

Esistono anche strutture che chiamano "low coast" in zona, ma al di là che non sono vicine e io non ho la macchina sono prese d'assalto e aperte da poco..quindi scarsa garanzia del risultato..m'è già bastato quello della mutua che ha chiuso delle cariette al piccolo tre anni fà e il dentista del preventivo precedente a questa mi ha fatto vedere (e se l'ho visto io....)che aveva chiuso senza pulire del tutto .

Insomma, costa un botto stò dentista ma è uno di quegli amici che se lo trovi vale un tesoro.
__________________
dafne non è connesso