Discussione: Saramago
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2009, 00.28.57   #12
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Ma sei proprio capzioso o...fai finta di non capire... mi sono limitata agettare un amo, sperando che qualcuno fosse interessato all'argomento che poi avrebbe avuto tutto il tempo di essere dibattuto, magari da persone molto più informate di me.
Mi stai attaccando e non abbiamo neppure iniziato a parlare del fatto in sè!
Cerrchiamo di superare l'inizio e tentiamo di capire quanto è accaduto, sebbene, mi pare di intuire
Vuoi superare l'inizio ma io sono capzioso e non voglio capire. Quando quella che si arrampica sugli specchi sei tu. La cosa del gettare un amo non sta in piedi... trovami una sola discussione in forum che non abbia alcuna risposta. Qui si parla di tutto e non occorre manipolare le cose per attirare risposte. Anzi, meglio le cose sono esposte più interesse suscitano... solo che quello che esce è l'idea delle persone e non quella che tu vuoi ci si faccia.
Qui semplicemente ti sei limitata a dire solo la parte che ti comodava del fatto, dal che si deduce che non volevi il parere degli altri, volevi solo leggere altre critiche oltre la tua, per goderne.

Vuoi superare l'inizio? Bene, inizia a parlarne in modo obiettivo. Prova questo ad esempio: esponi almeno due motivazioni a sfavore della casa editrice e almeno due a favore.
Ray non è connesso