Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 21.14.00   #59
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Perchè (nel punto in ci ci troviamo ora) dal caos la forza tende naturalmente ad andare verso l'ordine.
Da sempre ho notato che non sono costante nell'ordine, ma ho necessità di vedere il caos per ordinare.
Fin ora mi è sembrata solo una mancanza di disciplina nel mantenere l'ordine. Faccio caso però che arrivo sempre ad un punto di caos, sulla mia scrivania, in casa, dentro il mio cassetto. Quasi l'ordine perenne mi da un senso di staticità, mi da noia, quando vedo il caos dopo una fase depressiva rimonta l'energia con nuovo vigore verso l'ordine che mi ricarica e mi rigenera tanto e che mantengo fino ad un altro ciclo per arrivare nuovamente al caos da cui ripartire.
Anche l'ordine inteso come disposizione sempre uguale delle cose mi stanca, ho bisogno di cambiarle, di apportare cambiamento verso un nuovo ordine.
Alla luce di quanto dici potrebbe esserci una spiegazione diversa dal semplice non avere disciplina e costanza?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso