Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 17.47.25   #62
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Si hai capito.. non ho capito

Quindi per sforzarsi occorre accedere a forze esterne, il che spiegherebbe la difficoltà ad uscire da certi momenti neri per esempio.
Forse quello che m'incasina è il discorso dell'energia grezza.

Facciamo un esempio pratico, vah.
In questo momento non riesco a capire questo discorso,mi sono fermata a chiedermi perchè volevo saperlo e mi son risposta che mi è utile per capire come spostarmi dall'essere orientata verso il male ad essere orientata verso il bene.
Bene, val la pena di fare uno sforzo, ho pensato..ecco!

Per risolvere il problema di capire devo attingere a forze esterne pechè la mia sola forza non basta. Si?
Uno più sù parlava di meditazione, intesa come stato di raccoglimento, necessario per arrivare a stà benedetta energia esterna.

Ora,in questo momento mi stò relazionando con te Ray, ho pensato, correggimi se sbaglio, che se insistessi ad avere una risposta cercherei di accedere ad energia già rielaborata, mentre se adesso esco, mi pianto gli ultimi 15 bulbi e nel mentre con le nuove informazioni cerco di ragionarci da sola accedo ad energie più grezze? O perlomeno entro in quello stato meditativo di raccogliemnto che suggeriva Uno...

Uhm, mò esco poi ci torno, grazie
__________________
dafne non è connesso