Discussione: Colonne sonore di vita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2007, 01.59.17   #25
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

La mia vita ha avuto alti e bassi, poche certezze, poche costanti, ma la musica è una di qste, mi segue in tutti i miei cambiamenti, mi accompagna nella mia crescita. Vivo un rapporto-attaccamento "morboso" nei confronti di un artista, un amore del quale sono gelosa e che non mi interessa venga capito o condiviso. L'ho sentito per la prima volta da piccolissima e li mi ha colpito per la sua allegria, crescendo ho continuato a sentirlo fino al giorno in cui le sue parole sono state un'esplosione nella mia testa... Eviterò di raccontarvi tutta la mia storia e di limitarmi a poche canzoni.
La canzone della mia vita è "il mondo dove vivo" degli Articolo 31, una canzone dura, forte, MIA. Ogni periodo della mia vita è legato a una loro canzone. Tra i miei ricordi c'è posto anche per "Per me è importante" dei Tiromancino che mi ricorda il periodo in cui ho conosciuto il mio ragazzo, un periodo molto felice della mia vita. Qste sono le più importanti, ma se mi fermo un pò a pensare ne posso aggiungere altre cento.
Non mi importa fare la dottoressa musicologa sapientona, non mi importa che un cantante sia "esclusivo" o il pezzo ricercato, io ascolto qllo che mi emoziona...
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso