Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 14.03.20   #44
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
esatto a mio avviso.
ciauzz

(ma quando sai che qualcuno sta specchiando qualcosa di se che non va in te come andare oltre?)
mah..a volte sei solo di passaggio nella vita di qualcuno..altre volte puoi provare a farglielo notare..io ho incrociato (usiamo un esempio pratico che con i paroloni mi intorto sul serio) un uomo estremamente razionale, anche troppo, me ne sono innamorata e lui di me, qual'è il problema? che io sono emotiva e quindi la nostra visione del mondo fa regolarmente a botte... quindi..lui sta mostrando a me che ragionare e razionalizzare è importante io sto mostrando a lui che sentire e provare emozioni non è così devastante..lui molla il colpo..troppe cose da fare nel mondo reale per stare dietro anche alle mie sensazioni..va bene..allora che fare? corrergli dietro e supplicarlo di ascoltarmi perchè insieme, se riusciamo a non mandarci a quel paese hehehehhe, possiamo trovare l'equilibrio perfetto? no
l'ho lasciato andare, io sto cercando di far risalire i lati che in lui sono troppo accentuati in me..se lui non ha capito...ci ritroveremo più avanti..non so se mi capisci...la mia libertà finisce dove comincia la tua e viceversa...anche se ovviamente mi sarebbe stato più facile assecondarlo e adattarmi al suo modo di vivere il mondo...
dafne non è connesso