Discussione: posti di lavoro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 09.39.57   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Nel sogno mi rendo conto che il vecchio studio avrebbe bisogno di una bella rinnovata e mi metto a pensare a cosa cambiare, poi però mi rendo conto che lo uso pochissimmo e decido che ormai posso trasferire tutto il lavoro nell'altro... che tanto stavo già facendo così inconsapevolmente.
Però nel sogno il vecchio studio lo usavi ancora, anche se pochissimo....
Il fatto che inconsapevolmente stavi già trasferendo tutto il lavoro nell'altro potrebbe significare che la decisione l'avevi già presa anche se non avevi/hai ancora abbandonato del tutto il vecchio.

Penso che forse il divano che ti manca nel nuovo studio e che ti permetteva di dormire qualche ora durante il lavoro, sia una chiave di lettura....
Sul lavoro non si dovrebbe dormire, per dormire c'è la casa e il letto dove passare la notte, a meno che quasi la totalità del tuo tempo la svolgi nel multistudio che in questo caso potrebbe rappresentare tutta la tua vita a cui applichi lo stesso tipo di lavoro e la bella stanza d'angolo il lavoro che svolgi qui....
Il bisogno di "dormire" sul lavoro si potrebbe spiegare come un bisogno di allentare un po' l'attenzione, anche separandosi dal resto con un separè, bisogno di intimità che se il lavoro è impegnativo, è irrinunciabile, pena il rendere di meno sul lavoro vero e proprio...
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso