Discussione: mendicanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-12-2011, 20.09.59   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

E se la grotta fosse lo stato in cui sono?
Nuda, quasi incosciente scaldata dal respiro dei bestioni (maschile e femminile giusto?) quindi succube della famosissima e abusata dualitā?

Devo muovermi, ho freddo, e c'č buio. Il vivere quotidiano praticamente...
La pietra potrebbe forse essere la fase del Nero? Se mi decidessi a muovermi...bon...le presenze dietro ai teli le tentazioni, i complessi o qualcosa di cui non ho conoscenza.
Di fatto il non conoscere mi permette di avanzare (me lo dice il mio amico dopo, i teli davanti a queste presenze come il muro liquido davanti a lui mi proteggono...).

Andando avanti senza distrarmi trovo la porta. Ovviamente non sō come si apre, se lo sapessi avrei giā fatto la strada ma č solo una "prova" č la Lei che non sono che si muove e che sā cosa fare..o chi chiamare...

La Scuola.
Il passaggio medico č da esplorare, in altri sogni ho avuto accesso diretto qui invece mi hanno messo a posto...oppure č un'altra lezione, un ricordo di un percorso necessario per cui dovrei passare.
Altre volte ho avuto la sensazione di dover "disgregare" qualcosa di me in superficie per poi ricomporlo nel modo giusto.
Nel sogno dei "passaggi strani" mi metto un'armatura sulla quale una pietra elimina gli spuntoni e poi una cotta di simil-metallo mi fā ridiventare umana.
Anche qui ridivento umana, a sembianze intendo, dopo una precisa sequenza.
E vedo i miei compagni. Il libro avorio. La storia. Tutto mi riporta al diario mancato di questa cittā. Anche i ragazzi che si alzano..il ragazzo č Ray e la ragazza Sole.

Poi dovrei tornare ma non voglio.
Lui fā quello che fā in tutti gli altri sogni, aspetta e mi calma e quando lo faccio mi ritrovo nella realtā con un bellissimo principe che mi dice che stō sbagliando tutto.
Sono una mendicante. Nel sogno dei passaggi strani uscivo dalla grotta e mi trovavo con sandali saio e bastone...per la serie stai vivendo decisamente al di sopra delle tue possibilitā......

Il mio compagno di viaggio mi chiede di fare la strada con lui e gli dico di si anche se sono sconvolta.

E nella mia testa Lui continua a parlarmi,forse sono due figure diverse forse no, evidentemente non ha importanza.

Primo passo quindi vincere il freddo e la paura e avanzare per cercare la pietra...
__________________
dafne non č connesso