Discussione: mendicanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 20.18.44   #3
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Di questo tuo lunghissimo sogno, mi ha colpito il libro di cui si legge solo la prima e l'ultima frase, le altre le leggono ad uno ad uno gli altri, e ne esce una storia scritta a più mani che però in fondo è la tua storia, ma non solo, anche di ciascuna delle persone che hanno letto le frasi, come del resto lo è nella vita quando la nostra storia si interseca con quella degli altri che vengono ad interagire con noi.
Il principe che stava dentro il vetro e da cui esce solo una mano fa pensare che questo qualcosa che è in te e che vuole uscire ma non con una te come sei in quel momento, e che poi ritrovi nel gruppo di poveri, i tuoi vestiti grigi, il fatto che il tuo amico ti dice che se solo diventi la Lei che si muove nel tunnel, mi fanno pensare che dentro di te sei quella Lei che deve uscire dal bozzolo, il tuo amico potrebbe essere la tua consapevolezza più interna, antica saggezza che sa come dovrebbero essere le cose, anche se la Lei che non sei tu potrebbe essere l'ideale che vorresti essere, ma non è impossibile, visto che il principe ti dice di fare un pezzo di strada insieme....
Scusa se mi sono un po' incasinata ma questo è quello che mi è venuto di primo acchito leggendoti, ci sono tante altre cose non sogno comunque da esaminare con calma...
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso