Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 16.26.54   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito Problemi di wireless con Suse

Da qualche giorno ho problemi con la connessione wireless, in realtà non è mai stata perfetta, ma da 10 giorni a questa parte cade la linea, e non riesco a navigare e faccio fatica a connettermi anche se vede la rete interna.
Le scehde sono:
Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet (questa è quella disattiva in Vista)
Scheda si rete Broadcom 802.11g

Potrebbe essere dipeso da me perchè due settimane fa ho voluto spulciare un pò e ho scoperto che potevo aggiornare le fonti e diverse altre cose e l'ho fatto e il tutto perchè non riuscivo ad istallate gli aggiornamenti di firefox e cercavo se per caso li avesse già nei pacchetti che non aggiornavo. Mi ricordo di aver visto anche degli aggiornamenti di wireless e dopo aver letto le specifiche (che ovviamente non ho segnato e non mi ricordo) l'ho giudicato non pericoloso e l'ho fatto scaricare. Non interferiva con nulla.
Non posso dire che sia direttamente dipendente da questa cosa, però....

Ho saputo che nella mia zona ci sono problemi con le wireless per via di un inquinamento dato da un internet point ma la linea con windows va. per cui lo escluderei da ignorante. Inoltre non ho trovato nessun riscontro cercando in Internet notizie in merito.

Ho verificato la configurazione, i numeri mi pare sia tutto in ordine.

Help.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso