Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 17.59.52   #43
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
http://attivissimo.blogspot.com/2007...-chimiche.html

Sinceramente non ne sapevo assolutamente nulla sulle scie, ma dopo aver letto mi è tornato alla mente un'episodio di alcuni anni fa... una croce in cielo (creata da queste scie? Mah) sopra ad un lago...
Strana manifestazione...
Così mi sono incuriosita e ho gironzolato in internet oggi durante la pausa pranzo..
E sono incappata nel sito di cui ho postato il link sopra..
Per par condicio lo inserisco

Interessante il punto in cui afferma che sarebbe illogico e stupido che qualcuno usasse l'atmosfera per contaminare gli altri in quanto lui/lei stesso ne verrebbe contaminato..

Mah.. a voi...
Ne abbiamo parlato brevemente in pm, ora per sentire i pareri degli altri ripeto quello che ho visto.
Ho letto molto velocemente quel blog, ma è evidente che è di parte con il ruolo che si è autocreato (cacciatore di bufale), posso essere d'accordo su molte cose, un pò meno su come le manipola.
E' vero che un interrogazione parlamentare non deve essere caricata di nulla di più di ciò che è, cioè una domanda, ma è pur vero che questa sorge dal fatto che qualcuno si domanda qualcosa, in questo caso dei parlamentari... e questi dovrebbero aver delle risposte dagli organi competenti, risposte che a quanto mi risultava non sono state date.
Potremmo discutere sulla scelta redazionale dell'unica foto che ha inserito, sono d'accordo che quella potrebbe essere scie normali di normali aerei di linea o militari, ma se ne sono di ben più enigmatiche che o non è stato capace di trovare o che ha volutamente non considerato.
Sono d'accordo che basta digitare "scie chimiche" sui motori di ricerca e salta fuori di tutto e di più, le cose più strampalate, ma questo vale per qualsiasi cosa, non è sufficiente per un tono alla cicap, cioè negare sempre e comunque a prescindere, magari usare motivazioni artefatte quando a volte ne esistono di vere... è il colmo.
Insomma par condicio o meglio il sentire tutte le campane (anche quelle che suonano male) mi sta bene, ma non ho più risposte di quelle che avevo prima.
Uno non è connesso