Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 11.03.33   #46
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Mi suona molto come una caccia ai fantasmi... il mio pensiero base è che comunque noi piccoli mortali la verità non la sapremo mai...

Ma da chi parte questa manipolazione?
Dalle multinazionali, dai "padroni del mondo" le sette sorelle?
Allora... nemmeno un convoglio di tir carico di buoni propositi potrebbe far nulla.
Stanno da anni manipolando il petrolio per i loro scopi, minimizzando ogni forma di energia alternativa sotto i nostri occhi.. tutti lo sappiamo. Eppure nessuno ha mai avuto la forza/possibilità/capacità di fare nulla, ora si sta muovendo qualcosa ma dopo quanti anni??

Tralasciando gli scopi militari, ci sono altre motivazioni per emettere queste sostanze?
Esperimenti?

Mi semrba quanto mai strano che ad oggi, con internet che ti insegna tutto, non sia possibile nel nostro piccolo analizzare gli effetti di queste scie... analizzare la terra, le pante, una foglia, per rilevare eventuali sostanze anomale presenti dopo l'apparizione di queste scie chimiche, ok ci vogliono delle basi di chimica... ma ci sarà pur qualcuno che le ha...

Ma forse la realtà già ce l'abbiamo sotto gli occhi?
Operazioni militari? Esperimenti militari atti a potenziare/creare nuove armi ancora più distruttive per il dominio del mondo, la meta tanto ambita fin dai tempi antichi del Potere Supremo. Non serve una guerra per dominare il mondo, nessuno oserebbe mai mettersi contro chi è sicuramente più forte, contro chi ha sviluppato un'arma così potente da mettere in ginocchio un'intero paese a kilometri di distanza..

E noi intanto piccoli microbi continuiamo a roderci il fegato con i problemi quotidiani, arrivare alla fine del mese con il misero stipendio che abbiamo, farsi la guerra con il vicino di casa per prendersi il posto auto migliore, fare le scarpe al nostro collega per un'aumento, etc.
Diventiamo ogni giorno più violenti, più prepotenti, più negativi, nelle strade, durante le partite di calcio, nella quotidianità con il partner.
Siamo sempre più solitari, anche la stesse ditte di costruzioni ce lo dimostrano, mini appartamenti a raffica, se non ci fosse richiesta, non verrebbero costruiti no?
E Loro godono nel vederci schiavi di queste problematiche consci del fatto che fin tanto che la nostra mente è occupata, finché noi siamo "soli" e non uniti, Loro giostrano il nostro destino a rischio dell'estinzione o peggio della deflagrazione dell'intero eco-sistema.
Ma la verità dove sta?
Secondo me è al di sopra della nostro spazio, delle nostre possibilità.

Sono andata un po' O.T., ma in sostanza ciò che voglio affermare è che per quanto possiamo domandarci cosa stia succedendo... non avremmo comunque la risposta vera, reale. Quantomeno non potremmo arrivare ad avere una verità unica insindacabile, se non nel nostro piccolo. Sperimentando in prima persona. Unendoci.
Utopico ormai, forse.

Sarò riuscita a spiegarmi? Mah... a voi.

Edit: non ho letto Stella
Faltea non è connesso