Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 22.24.10   #47
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Riflettendoci bene, però, mi viene da pensare che non c'è nessun motivo plausibile perchè qualcuno voglia tramite le scie lasciate dagli aerei, civili e militiari, danneggiare la popolazione e il terreno con la ricaduta di sostanze tossiche o pericolose...
E se proprio lo vorrebbero fare penso che sceglierebbero il buio e non la luce del giorno in cui tutto è ben visibile....
Lo Stato Italiano tramite le Regioni e nello specifico l'A.R.P.A. (che è l'Agenzia Regionale per l'Ambiente) esegue ogni giorno dei monitoraggi dell'aria, del suolo e dell'acqua in ogni Regione Italiana, per assicurare che i valori siano sempre costanti e segnalando eventuali alterazioni....
E nonostante che nel cielo si vedano le famose scie, tali valori monitorati non sembrano subire variazioni sensibili...
Io penso che negli ultimi anni si notino di più queste scie nel cielo perchè è aumentato in proporzione il traffico aereo, se lo paragoniamo a quello automobilistico, trent'anni fa era sicuramente molto meno intasato di come è oggi, con conseguente aumento di emissione di gas di scarico nell'aria che si respira.
Penso che certi siti "bufala" con delle foto ad hoc voglia instillare una specie di terrorismo psicologico per cui ogni cosa che succede alla gente che magari ha altre cause venga imputata al "nemico" che ci osserva e fa il buono e il cattivo tempo dall'alto....

Che poi esistano aerei militari costruiti a tale scopo, per qualche guerra batteriologica o altro, può essere plausibile, ma il loro primo interesse dovrebbe essere quello di rendersi quantomeno invisibili, e intervenire solo se c'è una guerra in atto su un territorio specifico e non a casaccio un po' dappertutto.

L'interesse ci sarebbe eccome, le case farmaceutiche guadagnano milioni e milioni di dollari ed euro solo con i vaccini antiinfluenzali e con l'aumento a dismisura ( a sentire i tg degli ultimi giorni) delle allergie... qualcosa da pensare c'è. Le organizzazioni preposte al tutelare attraverso il controllo sono governative e i governi sottostanno a leggi di mercato... Tutto il quadro tornerebbe se così fosse e senza nemmno numeri di scarto.
Non esistono organizzazioni non governative che hanno un ruolo e voce seria in capitolo. Se esistono passano comunque sotto il vaglio di queste e quindi... non dico di urlare al complotto ma sicuramente non mi fido fino in fondo.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso