Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2010, 22.28.59   #50
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
In effetti vengono effettuati degli esperimenti usando sali di argento ed altro soprattutto per bloccare certe situazioni atmosferiche, ma sono costosi (sempre argento è...) e di difficile attuazione.
Mi fa venire in mente che in un libro Sithcin raccontava che gli Anunakki avevano reso schiavi gli uomini per estrarre oro dalle miniera che gli serviva per immetterlo nell'atmosfera di Niburu prima che fosse tardi.

_____

Molti piloti indipendenti o che hanno voglia di dire qualcosa a riguardo hanno dichiarato che le scie di condensazione sono pressochè rare per aerei di linea. Infatti perchè la condensa si formi sono necessarie delle condizioni che sono un'altitudine superiore agli ottomila metri e una temperatura inferiore ai -40C°. I nostri aerei volano nella troposfera che è la parte più bassa della nostra atmosfera. La troposfera va dal livello del mare fino a 17km di altezza che raggiunge solo all'equatore ciò significa che varia a seconda delle coordinate del pianeta. La troposfera raggiunge i -60 gradi ovviamente all'equatore dove è più possibile in questo caso poter aver certezza che si tratti di scie di condensa. Quindi tutto farebbe pensare che siano aerei di linea che fanno condensa se non fosse che questi aerei anomali volano molto bassi e al di sotto delle rotte commerciali, ce ne sono prove in giro nel web ed in ogni caso la prova è che sono visibilissimi ad occhio nudo, per cui non raggiungono gli ottomila mentri, forse nemmeno i seimila e le scie le lasciano ...
In Austria è impressionante il fenomeno. Se ne contano a decine ogni ora. Sono sempre presenti e proprio giorni fa ho assistito alla formazione di una griglia. Aerei che andavano ad altitudini diverse in orizzontale e verticale e piano piano formavano la scacchiera... era impressionante e preoccupante.
In Carinzia c'è molta agricoltura e molta naturalità, si trova il contadino e l'allevatore ad ogni angolo... e questo fa pensare che forse è un ambiente eccessivamente sano.

Purtroppo la griglia non ho potuto fotografarla ma ho un'altra foto fatta di recente dopo il passaggio di un aereo che aveva lasciato una scia che si era trasformato in questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  haarp ermo.jpg
Visite: 825
Dimensione:  25.3 KB

e poi ancora in questo:Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  haarp 2 ermo.jpg
Visite: 815
Dimensione:  21.2 KB
Sole non è connesso