Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2009, 18.15.26   #87
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Non è il mio campo, ma ero rimasto che abbia un unico dna comprensivo di tutto. Stai dicendo che ogni individuo ha dna diversi dentro di lui? Questa mi giunge nuova...
No, mi sono espresso male (o è un concetto talmente difficile da comprendere anche per me)il dna sarebbe lo stesso ma la personalità (che in genere si chiama spirito, anima) starebbe nelle cellule frontali (dove risiederebbe la coscienza).

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
Tornando sul tema della discussione, ritengo quindi che sia possibile clonare il corpo di qualsiasi essere, compreso quello di gesù, ma il pezzo di carne così clonato non sarebbe Gesù in quanto mancherebbe dei ricordi e del suo spirito, a meno che non lo si costringa ad occupare quel corpo.

Si anche eprchè Gesù sarebbe gia stato ricreato (resurrezione genetica) e portato sul loro pianeta (ascenzione).

Citazione:
PS: potrei sbagliarmi ma esperimenti di clonazione umana sono tuttora in corso tra i seguaci di rael.


In parte si. Ma Rael ha solo suggerito la creazione di Clonaid. Poi la struttura ha preso una strada tutta sua, parallela, se vogliamo, ma separata dal Raelismo.

Love

__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso