Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 22.00.11   #22
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Nessuno vuole convincerti di qualcosa (non io almeno), anche perchè poi non ci sono informazioni o fonti che possono essere spacciate per veritiere al 100% (comprese quelle ufficiali).
Sono abituato a vedere le scie normali soprattutto di aerei miliari, abito relativamente vicino ad una base... ma in un paio di occasioni mi sono chiesto cosa stessero facendo... anche le scie erano diverse da quelle che sono abituato a vedere, ok non significa nulla, condizioni di umidità o altro possono influire, ma visto che di solito vedo arei più o meno dello stesso tipo (caccia, non chiedermi il modello perchè non sono così preparato), li vedo seguire certi percorsi (di solito vanno e tornano dal mare) e a volte lasciare certe normali (almeno a me sembra così) scie di condensazione... scie che poi lasciano passando ad una certa velocità (non ho altro metro che la mia vista per stabilire che vanno veloci).
Quando invece ho visto questa ragnatela (scacchiera è più preciso però) sopra il paese non ho visto niente di tutto ciò...

Il fattore temporale non è da trascurare, possibile che solo l'aviazione di questi ultimi decenni crea scie naturali?
Come velocità ci siamo già arrivati da tempo
Perchè allora non esiste questo fenomeno andando indietro nel tempo?


Sono domande non retoriche eh.. se hai risposte ben vengano.
Uno non è connesso