Discussione: Va dove ti porta....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 11.57.02   #8
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Cosa ci mettereste e perchè?

Immagino risposte tipo "lo spirito", che però vorrebbe dire tutto e nulla, in realtà ci interfacciamo con l'Universo attraverso i sensi, l'elaborazione mentale, il vissuto etc.... quindi volendo si potrebbe restringere il campo.
Ma le studi di notte?

Faccio mia la frase che hai messo in home..perchè vorrei essere isola nel mezzo di un arcipelago..sempre più spesso sono invece isola dispersa che non vede nulla all' orizzonte...
Va dove ti porta l' istinto..che mi fa saltare la mosca al naso tanto sono istintiva..
Va dove ti porta la mente...che mi fa arzigogolare milionate di scemenze e se razionalizzo è peggio che mai..
Va dove ti porta il cuore...che mi spaventa perchè non so cosa di quel cuore esca pulito e sincero e cos' altro invece sia ego cammuffato..
Va dove ti porta lo spirito? ah bello sarebbe ma di che spirito stiamo parlando? se ancora ho tutte le paure insicurezze dubbi del materiale che di più non si può
Tutto sommato si...va dove ti porta il cuore..in fin dei conti se lo lascio "libero" mica può sbagliare...
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso