Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2005, 13.48.45   #55
seleparina
Utente Cancellato
 
L'avatar di seleparina
 
Data registrazione: 28-02-2005
Messaggi: 269
Predefinito

Sissi, onestamente non capisco cosa possa averti infastidito tanto di ciò che ho detto, anche perchè tutto quello che ho scritto (tralasciando le battutine sulla tazza di Shanti) si riferisce esclusivamente a me stessa.
In quanto a considerare comodo il fatto di vedere il secondo animale come il primo ti posso assicurare che non è (per me) così comodo, perchè fino a qualche tempo fa il mio secondo animale preferito era il cane e assolutamente il cane...e mi andava benissimo perchè credevo fosse un modo d'essere consolidato e che avevo preso come base del mio modo d'essere (per conoscermi). Ora scopro che è tutto da rifare...per una attaccata alle abitudini e che si destabilizza con i cambiamenti non c'è nulla di più scomodo dello scoprire di dover "cambiare" qualcosa...non sto quì a indicare le "conseguenze" (personali) di questo mio cambiamento perchè non basterebbe la pausa pranzo per scrivere...
E poi...ogni animale è visto da ognuno in modo differente, c'è chi ama i cani e chi li odia, stesso dicasi per ogni altro essere vivente. Considerare qualcuno cane non è necessariamente indice di disprezzo, anzi...

Che ne dici di un cin cin? :brindiam:
seleparina non è connesso