Discussione: Giocostoria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 07.33.02   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Beh, dato che è un gioco...

Dico che Lei diventerà un'altra Ex ma solo dopo che è stata spremuta a dovere da Lui grazie all'amico immaginario (suicidio) utilizzato come una cannuccia per succhiare quando il normale succhio non funziona più.
Dico che poi ci saranno altre Lei, ma saranno sempre più problematiche (cascano a puntino gli attacchi di panico, ma basteranno la prossima volta?) perchè ci sia presa più facile. Bel vampiro questo Lui. D'altra parte si vede che gli è stato insegnato che questo è il modo più funzionante per ottenere attenzione e dedizione.

Mah, curioso di leggere altri capitoli possibili.


PS: una cosa mi ha colpito Daf... ma perchè hai intorcolato in sto modo la cosa? Perchè tutto sto gioco?

Il perchè dell'intorcolamento della storia è uno dei motivi che mi ha colpito e mi ha spinto a tentare questo gioco. Si il termine gioco non calza benissimo motivo per cui non l'ho messo in palestra, diciamo che è una sperimentazione, un voler vedere come un pezzo della stessa storia a seconda di chi la legge potesse venir interpretata e direzionata in modo diverso.
E la fine lascia abocca aperta, o meglio, ha lasciato a bocca aperta me...


Se ho capito bene quindi secondo te Lui torna indietro, cerca di farsi riprendere e coccolare da la Lei e dalla sua mamma? E come giustifica la lettera? Momento di paura?

dafne non è connesso