Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 13.33.38   #77
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Se un nodo non si scioglie, non si scioglie... è necessario usare altri metodi e non incaponirsi su quello.
La ricapitolazione è come un piatto di minestra troppo calda, non si può mangiare tutta in una volta senza farla raffreddare a meno che non si vuol correre il rischio di ustionarsi la bocca! Allora si comincia dal bordo, piano piano.

Ho ricapitolato nella mia vita, più volte, non sapevo si chiamasse ricapitolazione ma il risultato è quello. Meglio di me chi lo può sapere che l'ho fatto e pure bene.

Ad esempio io conosco bene il mio nodo da sciogliere, se non l'ho ricapitolato è perchè ancora è troppo caldo.
Non sono certo una che si incaponisce senza capire quel che sta facendo.

Ma qui non si sta parlando di me in tutta sincertà e onestà vero?

Si sono d'accordo con te, c'è molta gente che parla senza vera cognizione di quel che dice, compreso anche qualche esperto non ben preparato nel suo campo, ma io so scegliere le persone a cui affidarmi e dare credito sulla parola, anche fosse su un forum, altrimenti qui staremmo facendo solo intellettualismo da salotto.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora