Discussione: Omosessualità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 11.32.19   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
T
Ho notato che le donne invece sono più sensibili all'omosessualità maschile, spesso amano averli come amici, come accettano però quella femminile?
Anche io come Web, ma mi pare di averlo già scritto, ho avuto un amico fraterno che mi confidò all'età di 13/14 anni di essere gay. Mi fece conoscere il "suo" mondo e non ebbi nessun problema a frequentarlo e mi ambientai velocemente.

Ho conosciuto anche diverse ragazze gay e devo dire che non ho mai avuto problemi di sorta, anzi.
La differenza che ho notato è che se un uomo gay poteva fare la corte ad un etero (anche se non era mai invasiva) difficilmente una ragazza gay lo faceva e mi spiegarono allora anche i motivi di questa scelta.

Oggi non so, tutto cambia per cui può essere cambiato anche il modo di pensare e di porsi

A quei tempi nei ragazzi, miei amici etero, mi pareva di riscontrare una sorta di paura di perdere la propria identita sessuale (cosa che secondo me è impossibile, se la si ha già non la si può perdere) o anche solo la possibilità che venisse messo in dubbio il loro machismo e questo limitava la socializzazione e la possibile amicizia per cui penso possa valere poi anche per le donne.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso