Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 10.42.41   #21
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Beh quello che cambierebbe è che litigherei ancora con lei, soffrirei per certi suoi atteggiamenti facendo finta che non mi frega niente, come ho fatto per una vita, questo però se non mettessi in atto il Lavoro che sto cercando di fare su di me.

Se non mettessi in atto il lavoro che stai cercando di fare su di te?
Quote:

Di certo osserverei che effetti avrebbe su di me, le dinamiche etc
Ma con lei non lo posso fare più.

Ah ok, se ci fosse sarebbe cosi se...., ma visto che non c'è, casca pure il se non....
Griiiii ti sei incartata in un gioco di scatole cinesi e non sai più qual'è l'ultima.
Non sono importanti, per te, il colore ed i disegni sulle scatole è importante quello che c'è dentro
Quote:

Posso farlo con le altre persone che me la ricordano e smettere di litigare ancora con lei di soffrire ancora per i suoi atteggiamenti, nonostante sia morta.


No, le altre persone non sono lei, non incastrarti in questo gioco "giustificando" la cosa con storie tipo "XY è come lei, se risolvo con XY risolvo con lei".
Non funziona così, lasciala andare dato che non hai gli strumenti per affrontarla direttamente. Quello che dovevi risolvere con lei la vita te lo ripresenterà in altro modo, altre persone che però non devi vedere come copie anche quando ti ricordassero delle cose di lei, o meglio del tuo modo di approcciarti a lei.
Quote:


In sintesi il problema è dentro di me, sono io.
E' dentro di te o sei tu?
Uno non è connesso