Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 12.11.22   #13
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Chiedi e ti sarà dato.
La cosa se riferita a me mi piace moltissimo
........
Già, perchè io sono buonissimissima, bravissimissima, sofferentissima...

Un Amico mi ha fatto notare che a volte vedendo le nostre pecche soffriamo moltissimo perchè queste stridono con l'idea di noi che abbiamo.
Quando gli ho fatto notare che di me penso malissimo, nel senso che ho scersissima fiducia in me stessa, mi ha detto che in realtà ho un'altissima opinione di me...

La cosa mi ha mandato talmente in tilt che ho ancora i bruciori di testa scherzi a parte un microgrammo sta cosa l'ho intravista.
Gli altri (e daje con sti altri..vabbeehh) non si meritano niente, così come non me lo merito io, perchè se non me lo merito io che ho sofferto perchè dovrebbero meritarselo gli altri? come se potessi sapere come han vissuto...e poi perchè dovrebbe meritare chi ha peccato? Io ho peccato e mi stò punendo, perchè per gli altri dovrebbe essere diverso?

Io non voglio l'assoluzione perchè neanche gli altri devono essere assolti, devono soffrire moltissimo perchè moltissimo ho sofferto e soffro io.
Perchè dovrebbero essere perdonati se non mi perdono io?
Non so perdonare, ergo il perdono non è ammesso...

Pensieri alla rinfusa, perdonate, ma segno o scappano perchè sono sgraditi e quindi appena posso li cancello.

Io non mi merito..cioè mi merito tuttissimo e non avendo quel tuttissimo sottomano allora nessunissimo deve averlo. Altro che dire non è giusto...non so ancora bene chi comanda cosa in questo giro e chi si nutre di tutto ciò.

Bussa e ti sarà aperto, chiedi e ti sarà dato...ehnnò..troppo semplice..troppo facile..non è giusto devono tutti soffrire, perchè questo è il mio modo egoistico di vedere il mondo perchè iosoloio ho sofferto. e come si son permessi di farmi soffrire, io piccolo angelio disceso dal cielo.. ... meglio che mi fermo vah o mi prendo a mattarellate da sola

Ogni tanto ho la sensazione che l'Universo si diverta moltuissimo a vedere su che giri di pirlate mi perdo

rileggo, ripenso, ritorno
dafne non è connesso