Discussione: I personaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2005, 14.46.22   #24
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era


non sono tanto daccordo sul fatto che se i fiori sono sbagliati non facciano male...
non dimenticare che lacorano a livello sottile....campo molto delicato
per chi non è in equilibrio.....prova a dare pine..a una persona che
si fa mille s....ghe...mentali...e non è consapevole che la situazione
nasce da un senso di colpa "intelligentemente" nascosto o camuffato....
altro che non fanno male!!!.. certo non ti viene il mal di pancia...
ma a livello emozionale è molto doloroso ciò che può emergere...
è solo un' opinione...con fondamenti esperienziali personali....

Era io l'ho scritto che i fiori sbagliati non fanno male... ma non ci ho mai creduto! L'ho scritto perchè da ogni parte si legge così, anche due anni fà feci un breve corso, una piccola infarinatura, sui fiori (ma poi mi è mancato il tempo per approfondire ) la docente che sò essere persona molto preparata e con lunga esperienza ci disse la stessa cosa, ma questa affermazione continua a non quadrare nella mia testa...
da ignorante che sono, non sò forse è solo un mio parere, ma penso che ancora bene bene non sia stato compreso il meccanismo di azione dei fiori: se è vero che lavorano a livello vibrazionale questa affermazione (che non danno fastidio se sbagliati) non riesce a convincermi. Io credo dipenda molto dai casi e da ciò che si assume, probabilmente anche le combinazioni (mix) che a volte si fanno.
In pratica su di me non ho avuto effetti negativi con certi fiori (con altri positivi) che forse non erano propriamente adatti, ma sò di persone che forse azzardando un pò troppo sono state parecchio male


Citazione:
Originalmente inviato da Era
mi è tornata la voglia di continuare il post sui fiori..
magariiiiiii... mi farebbe un grande, grandissimo piacere!!!
Ladymind non è connesso