Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 17.16.48   #113
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Vediamo se ho capito i vari Ray, Grii, Red sono parti recitate da l'attore che (nell'esempio che fai tu è Brad Pitt) è lo Spirito, è Lui che si reincarna ogni volta portando con se tutte le parti recitate, ogni volta che sale sul palco ( che si incarna in un tizio o un caio sulla terra).


Provo a vedere se ho capito, anche se sono venuta a sapere che Io sono Spirito (l'attore) e che uso le varie parti per muovermi sul palco, (varie incarnazioni) non posso vivere dicendo:bon sono lo Spirito quindi prendo per questo le distanze da Grii o chi per essa, Grii è su questa terra perchè ha un compito datole dal Regista ..crash qui fa acqua se l'attore è lo Spirito che è il regista?
Difatti non avevo capito neppure cosa intendevi con attori di riserva che non entrano mai in scena non capisco chi sono e perchè non entrano.
Help me!
Provo a proseguire ma ormai la pellicola si è incastrata il fotogramma si è bruciato e la macchina gira a vuoto.
Mi sto domandando se devo postare ugualmente o no?
Provo a risponderti per come ho capito ma prendilo con beneficio di inventario:
lo Spirito dovrebbe essere il regista( facente parte di una compagnia teatrale) che però ha bisogno dei vari attori (Luke, Uno, Griselda) ecc per veder manifestata realmente la storia che aveva in mente.

Per gli attori di riserva ho il dubbio se essi siano persone esistenti che però non seguono con consapevolezza la parte che era stata decisa per loro e si limitano a veder scorrere la vita come comparse senza manifestarsi appieno o se siano possibili incarnazioni dello Spirito che però poi scelgono di non entrare per niente in scena, rinunciando all'esperienza della materialità.

P.S. Immortalità significa che un determinato attore è entrato talmente in sintonia con quella compagnia teatrale , che può divenire egli stesso regista ed eventualmente tornare a fare l'attore quando lo ritiene opportuno, in questo o in altri teatri?

Ultima modifica di luke : 26-11-2009 alle ore 17.22.02. Motivo: aggiunta p.s.
luke non è connesso