Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 01.23.45   #8
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Mi viene da pensare che sia dovuto alla velocità in cui va un centro rispetto all'altro.
Quando stai per....ecco che interviene l'istinto adrenalina a mille e va più voloce del conscio e della mente normale ecco che la registrazione secondo me è nell'inconscio ce l'hai tutta solo che non è accessibile perchè non è stato fatto nel modo normale che siamo abituati a fare.
Anche io la penso così, grossomodo. Sto periodo di buio che non ricordi, in soldoni quanto è durato? Più di due secondi?

Poi... adesso dico una roba che non mi capisco neanche solo perchè non so bene come metterla in parole... ci sono vari modi di ricordare, anzi varie zone in cui ci mettiamo per ricordare, in certe non li chiamiamo neanche ricordi forse, ma ognuna di queste avendo velocità diverse, ha diverse possibilità, ovvero da certe zone puoi vedere certi filmati e certi altri (che magari durano poco nel tempo nostro ma hanno un sacco di roba dentro) li puoi vedere solo da altre... per certi versi anche per i sogni sta cosa c'entra.
Non è che stai cercando di portare il grande nel piccolo?
Ray non è connesso