Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2006, 12.53.42   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Mi piace molto l'immagine che hai dato della soffitta Gri,
anche se, non la vedo proprio nella stessa maniera.. per esempio, a casa dei miei, avevo una soffitta, stavo al piano terra dunque la mia soffitta, era una "cantina" per il mio vicino di sopra... insomma anche qui, credo sia una questione di prospettive.. il sole, a mio parere è meglio farlo filtrare direttamente dalle finestre della casa.. portando in casa, sia ciò che sta in cantina che ciò che sta in soffitta.. perchè in entrambi i luoghi, in genere si lasciano oggetti che poi sono dimenticati.. salire in soffitta come dice Kael, ci può fare comprendere come i canali con il passato siano ancora aperti, e nemmeno lo sappiamo la maggior parte delle volte... e questo vale sia salendo in soffitta che scendendo in cantina

L'ultima cosa che mi è capitato di ritrovare è stata un vecchio diario.. di un periodo particolare della mia vita.. è stato l'unico periodo in cui ho tenuto con regolarità un diario.. e ritrovarlo, mi ha fatto riprovare un dolore molto forte ... dopo pero', sono riuscita a buttarlo via quel diario.. e non ha più bisogno di stare in soffitta...
RedWitch è connesso ora