Discussione: Spero guarisca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 17.59.53   #5
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Grazie ad entrambe per il sostegno.
Il cucciolo ha diarrea, ma è molto vispo e vuol mangiare. Pare si sia troppo spaventato per l'arrivo di un cane nel suo territorio che cercala madre sebbene da pochi giorni sià già stata sterilizzata. Più tardi il veterinario analizza le feci, la sverminazione è già stata fatta, si procede con disintossicanti, gastroprotettori e fermenti lattici, come cibo vuol solo carne fresca e nient'altro, nemmeno omogeneizzati o cibo medicato. Mi fa sperare il fatto che beva da solo anche se non sempre, e ha fame. Tutto ciò che mangia o beve però poi lo elimina con le scariche, infatti si disidrata se mollo le flebo. Stanotte ho dormito in un letto di fortuna vicino a lui che ho poi sistemato in una vecchia poltrona, cosa che ha gradito molto , come pure la mia compagnia, è stato infatti buono. Veramente quando sono andata in terrazzo per lavare lo straccio, l'ho trovato con le zampe sul letto, dimostra che ha già capito tutto dalla vita, ma fa puzza e non ho avuto il coraggio di mettermelo così vicino. La cannula si è otturata, ed è rimasto senza flebo stamattina, oggi il veterinario ci sarà dopo le 17 affinchè la sturi , ma ho rimediato un pò con flebo sotto cute, nemmeno ha protestato. Sono contenta che mio figlio si sia dato anche lui molto da fare, anche badando a che i gatti restino in altra parte della casa, quelli sono degli orsacchiotti, ma cattivissimi coi cani. Tom ha il pelo nero e il musetto mobile e pronunciato, non lo so se ce la farà, spero molto di si, lo avevo visto solo in foto da cucciolo divoratore e dominante, ma è anche molto saputello e alla mano. Fa molta tenerezza

Ultima modifica di webetina : 04-12-2010 alle ore 18.09.27.
webetina non è connesso